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10
Feb

Lo store di Scarpe&Scarpe, gestito da Triboo, anche nel 2016 si aggiudica il Premio Negozio Web ed il Premio Insegna dell’anno

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Lo store online di Scarpe&Scarpe, gestito da Triboo, si riconferma anche per il 2016 come vincitore dei premi Negozio Web e Insegna dell’anno.

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07
Feb

Lo store di Scarpe&Scarpe, gestito da Triboo, anche nel 2016, si aggiudica il Premio Negozio Web ed il Premio Insegna dell’anno

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Lo store online di Scarpe&Scarpe, marchio italiano leader nel mercato delle calzature, dell’abbigliamento, delle borse e della valigeria gestito da Triboo, per il secondo anno consecutivo, ha vinto il premio Negozio Web e quello di Insegna dell’anno per la sua categoria di riferimento.

Il Premio Negozio Web 2016-2017 è la più importante manifestazione in Italia per le catene distributive, e quest’anno ha visto la partecipazione di oltre 244.000 consumatori che hanno valutato i negozi web partecipanti al concorso sulla base di otto principali fattori di acquisto, come il rapporto qualità-prezzo ed il servizio.

“Aver vinto anche quest’anno i premi come Negozio Web ed Insegna dell’anno per il settore calzature è sicuramente un importante risultato”, dichiara il presidente di Scarpe&Scarpe. “Un risultato che premia gli sforzi compiuti fino ad ora per rendere lo store online uno strumento sempre migliore per andare incontro alle esigenze dei consumatori che desiderano acquistare direttamente da casa tutti i migliori prodotti delle calzature e del fashion made in Italy in vendita presso i nostri punti vendita”.

La gestione degli ordini, della logistica e del customer care dell’e-shop sono in carico a Triboo Digitale, l’eCommerce company di Triboo, mentre Bootique, la digital communication company di Triboo, è responsabile del design e UX dello store.

“I premi ottenuti anche quest’anno dallo store di Scarpe&Scarpe sono la dimostrazione dell’efficacia dell’e-shop come finestra privilegiata tramite la quale agevolare i clienti nel processo di acquisto dei prodotti del vasto assortimento del brand”, commenta Alessio Barbati, Chief eCommerce Officer di Triboo Digitale,“Nell’immediato futuro, l’e-shop adotterà anche soluzioni di omnicanalità che consentiranno al consumatore finale di effettuare i suoi acquisti tramite una piattaforma eCommerce perfettamente integrata con i punti vendita”.

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23
Dec

PRENATAL, INSIEME A TRIBOO, LANCIA IL SUO NUOVO STORE ONLINE

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Prosegue la collaborazione tra Triboo ed il gruppo MFE2 (Holding dei Giochi, Prénatal e Bimbostore) con il lancio del nuovo store online di Prénatal, celebre brand a livello internazionale per il mondo infantile.

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23
Dec

PRENATAL, INSIEME A TRIBOO, LANCIA IL SUO NUOVO STORE ONLINE

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Dopo il go live della nuova app di Toys Center con la sua “Lista dei Desideri” multi-canale, prosegue la collaborazione tra le società di Triboo il gruppo MFE2 (Holding dei Giochi, Prénatal e Bimbostore), con il lancio del nuovo store online di Prénatal, retailer leader a livello internazionale nell’offerta di prodotti e servizi per le neo mamme e i loro bambini.

Il restyling della piattaforma eCommerce del celebre brand per il mondo infantile ha visto coinvolte Triboo Digitale e Bootique, rispettivamente l’eCommerce company e l’agenzia di digital communication di Triboo. Il progetto, frutto della sinergia tra le competenze delle due società di Triboo, ha seguito due obiettivi: un completo restyling a livello di design e grafica e l’integrazione dei servizi omnichannel. Attraverso una user experience fluida ed accattivante, le mamme e le neomamme potranno ora consultare con semplicità le collezioni moda, nonché i passeggini, seggiolini auto e le camerette sia a marchio Prénatal che dei migliori brand presenti sul sito, scegliendo di acquistare i prodotti sia online che presso i negozi fisici presenti in ben 16 paesi.

Il servizio di omnicanalità riguarderà sia la VIP Card, la quale da il diritto per 12 mesi ad uno sconto del 30% su tutti i capi della collezione tessile per la futura mamma e i bambini da 0 a 8 anni, e la GIFT Card, il buono regalo disponibile in diversi tagli. Entrambe le carte potranno essere acquistate infatti non solo in negozio, ma anche online, e saranno attive fin da subito per permettere ai clienti del brand di effettuare i propri acquisti con la massima comodità.

Abbiamo deciso di affidare a Triboo Digitale e Bootique la nostra nuova piattaforma eCommerce con l’obiettivo di soddisfare ogni tipo di esigenza dei nostri consumatori e migliorare la loro esperienza d’acquisto”, dichiara Alessandro Angilella, Omnichannel & Social Director di MFE2 spa. “Pensiamo che l’omnicanalità sia la chiave per poter raggiungere questo obiettivo, e per questo motivo abbiamo deciso di rendere omnichannel anche tutto il nostro sistema di loyalty aziendale realizzato tramite le nostre diverse carte fedeltà”.

“Siamo felici di poter continuare ad offrire i nostri servizi eCommerce al gruppo MFE2” afferma Alessio Barbati, Chief eCommerce Officer di Triboo Digitale, “Dopo il lancio dei progetti di comunicazione digital ed eCommerce intrapresi per Bimbostore e Toys Center, abbiamo concepito il nuovo store di Prénatal nell’ottica di un’integrazione sempre più perfetta tra i punti vendita e la piattaforma eCommerce. Un’integrazione che sicuramente nel prossimo futuro troverà anche nuove applicazioni”

Per l’anno prossimo è prevista infatti anche l’integrazione nello store online della “lista nascita” che consentirà ai futuri genitori di selezionare comodamente sia online che presso gli store fisici di Prénatal gli articoli desiderati per i propri figli in arrivo.

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21
Dec

PELLINI CAFFE’ AFFIDA A TRIBOO IL LANCIO DEL SUO STORE ONLINE

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L’esperienza di Triboo è stata scelta dall’azienda di torrefazione italiana Pellini Caffè per il lancio della sua nuova vetrina online attraverso cui acquistare in maniera semplice ed intuitiva l’intera gamma di prodotti del brand.

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20
Dec

PELLINI CAFFE’ AFFIDA A TRIBOO IL LANCIO DEL SUO STORE ONLINE

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Debutto nel mondo delle vendite online per Pellini Caffè, che presenta la propria piattaforma di commercio elettronico sul sito pellinicaffe.com. Un progetto firmato Triboo.

Pellini ha scelto Triboo per aprire le porte al commercio digitale: l’azienda di torrefazione, interprete della cultura italiana del caffè più autentica, va online con una piattaforma di e-commerce proprietaria, proponendo al pubblico la più ampia gamma dei prodotti più graditi dai consumatori, dalla miscela PELLINI TOP, vera e propria icona dell’espresso, fino ai nuovi blend in capsule Pellini Luxury Coffee.

Per realizzare questo progetto, Pellini si è affidata all’esperienza di Triboo Digitale, eCommerce company di Triboo che, in qualità di full outsourcer, ha in carico tutte le attività digitali di sviluppo della piattaforma e-commerce, compresi i servizi di logistica, fatturazione, pagamento e customer care dello shop on line. Bootique invece, l’agenzia di digital communication di Triboo, si è occupata del design creativo e della UX dello shop online, la cui navigazione è stata resa semplice ed intuitiva, di modo tale da illustrare agli utenti, in sei lingue, ogni prodotto del brand sia nelle sue caratteristiche di origine sia nelle qualità organolettiche, attraverso note di degustazione sintetiche e consigli di servizio.

Una vetrina imperdibile per gli amanti dell’espresso italiano, perché per la prima volta sarà possibile acquistare l’intera gamma PELLINI TOP in tutte le sue varianti – dalle capsule alle cialde ai grani – e accedere a promozioni e prodotti speciali, acquistabili solo online, beneficiando del trasporto gratuito.

È possibile ordinare da tutta Italia, ma anche da tutta Europa in 28 paesi, a conferma della vocazione internazionale del brand più rappresentativo della tradizione dell’espresso, apprezzato anche all’estero presso quei consumatori sempre più numerosi che ricercano la qualità italiana di alta gamma.

Una sezione del sito è dedicata alla degustazione dell’espresso Pellini, come momento di piacere che rinnova il rito quotidiano della tazzina di caffè. Un piacere da conoscere ed esplorare attraverso la vista, l’olfatto e il gusto, guidati dall’esperienza Pellini, un brand che ha costruito la propria storia nel mondo professionale del bar e che ora mette la propria competenza a disposizione di tutti i consumatori alla ricerca di un espresso superiore per aroma e per finezza.

“Si tratta di un ulteriore passo per avvicinarci ai nostri clienti” commenta il Direttore Commerciale e Marketing di Pellini Caffè. “La piattaforma è di facile utilizzo e immediata, la gamma dei prodotti disponibili molto ampia e il servizio estremamente efficiente. Un tassello importante nella strategia espansiva di Pellini, che si propone sul mercato come l’alternativa italiana più autentica dell’espresso di alta gamma. Ora disponibile grazie a pochi click direttamente a casa propria.”

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06
Dec

THUN AFFIDA A TRIBOO IL RESTYLING DEL SITO WWW.THUN.COM E LA GESTIONE DELLA PIATTAFORMA DI ECOMMERCE

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Una nuova eccellenza tra i nostri partner eCommerce: Thun, il leader del settore regalo, si è affidato all’expertise di Triboo Digitale e Bootique per raccontare online i propri prodotti e il proprio brand.

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05
Dec

THUN AFFIDA A TRIBOO IL RESTYLING DEL SITO WWW.THUN.COM E LA GESTIONE DELLA PIATTAFORMA DI ECOMMERCE

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THUN, azienda internazionale leader nel segmento delle idee regalo e degli articoli da decoro d’interni, nota per le sue creazioni artigianali dallo stile inconfondibile e riconosciuta dai fan come vera “fabbrica di sogni”, ha affidato a Triboo il progetto di restyling del suo sito www.thun.com e gestione del proprio e-shop.

A Bootique, la digital communication company di Triboo, è stato affidato il progetto di riposizionamento e riorganizzazione in un unico sito  dei principali contenuti che riguardano il mondo THUN e che attualmente risiedono su website differenti. Oltre all’e-store infatti, la presenza di THUN sul web promuove diverse iniziative – come la Fondazione Contessa Lene Thun Onlus e il THUN CLUB –  che rivestono un ruolo importante nella comunicazione del brand e contribuiscono a trasferire i valori sociali ed etici della marca.

A Triboo Digitale, l’eCommerce company di Triboo, è affidata la gestione, in qualità di outsourcer, di tutte le attività digitali di sviluppo della piattaforma e-commerce, compresi i servizi di fatturazione, di pagamento e di customer care dello shop on line. ll progetto include anche servizi omnichannel al fine di avere una single view del cliente THUN. In carico a Bootique, è invece tutta la parte di creatività e design del sito web, costruito in modo da mettere in evidenza le principali occasioni d’uso e di acquisto delle linee di prodotto.

 “Il progetto – sottolinea Paolo Denti, Amministratore Delegato di THUN Spa – mira a consolidare la nostra presenza on-line, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente, nei prossimi mesi, la nostra posizione di retailer, leader nel segmento del regalo. A trainare lo sviluppo, è sicuramente l’efficienza e la qualità distributiva dei nostri negozi, ma oggi sempre più dobbiamo saperci confrontare con un consumatore che prima di acquistare, si informa consultando contemporaneamente più media. Per costruire il futuro è necessario creare relazioni significative su tutti i canali: offrire eccellenza in store, sviluppare customer experience perfettamente integrate, potersi connettere con il proprio brand in ogni luogo e momento”.

La logistica invece è gestita da THUN Logistics attraverso una piattaforma all’avanguardia per qualità dei servizi offerti e per livelli di automazione. In particolare, spiega Alessio Longhini, Amministratore Delegato di THUN Logistics, “grazie a questo progetto THUN diventa per noi un ulteriore importante cliente nel mondo B2C, al quale offriremo non solo un livello di servizio eccellente, ma anche tutti quei servizi a valore aggiunto che già offriamo ai nostri Clienti, come ad esempio il confezionamento regalo, la gestione dei gift message ed il click & collect, fattore sempre più abilitante in un’ottica omnichannel”.

“Il progetto in cui THUN ci ha coinvolti è davvero sfidante e per questo molto stimolante per la nostra squadra”, dichiara Alessio Barbati, Chief eCommerce Officier di Triboo Digitale. “Più componenti – dallo sviluppo dell’eCommerce, alla gestione dei servizi, fino alle attività di web design e di comunicazione, ideate in collaborazione con Bootique – devono trovare il giusto spazio per supportare il cliente nella promozione del suo brand, dei suoi valori, del suo stile e dei suoi prodotti”.

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23
Nov

eCommerce, digital communication e media solutions. La nuova Triboo si presenta sul numero di Fashion Magazine di Novembre

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eCommerce, digital communication e media solutions.

La nuova Triboo si presenta con la propria offerta integrata di servizi nell’ultimo numero di Fashion Magazine.

22
Nov

Triboo Digitale firma la nuova app ‘Lista dei Desideri’ di Toys Center

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Triboo Digitale lancia per la app di Toys Center “la Lista dei Desideri”. Una funzionalità innovativa che permetterà ai bambini di condividere con parenti ed amici tutti i regali che più desiderano tra quelli in vendita nei negozi Toys Center.

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